Resi e rimborsi
Cosa devi sapere
Resi e rimborsi
Cosa devi sapere
Politica di rimborso e reso
Ai sensi della nuova Direttiva Europea 2011/83/Ue recepita dal decreto legislativo 21/2014, se il prodotto che hai acquistato non ti soddisfa puoi restituirlo al venditore entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza doverne specificare il motivo e senza alcuna penale.
Per poter restituire il prodotto è necessario contattare il servizio clienti all’indirizzo Soheil12.0304@gmail.com comunicando il tuo ripensamento.
Le spese per tale spedizione saranno a carico del venditore e potrai scegliere il corriere che preferisci. A seguito della conferma da parte del venditore della conformità del prodotto reso (prodotto integro), verrà restituito l’intero importo dell’ordine entro 14 giorni. Se il prodotto dovesse risultare non integro, non avrai diritto alla restituzione del denaro.
Rimborso
Come mi verrà restituito il denaro?
Il rimborso avviene direttamente tramite Paypal oppure con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’ordine.